Era il 1964 quando Carmen Vidal, donna energica, vitale e abituata a lottare, dava vita alla sua grande creazione: Germaine de Capuccini. I segreti di bellezza appresi in Algeria durante la sua infanzia e le tecniche cosmetiche acquisite a Parigi, si sarebbero convertite nell’emblema di una delle aziende di cosmetica professionale più importanti del mondo.
“La bellezza è forza, è fascino, è soprattutto un atteggiamento personale, una qualità spirituale” Carmen Vidal.
Al servizio della bellezza
Germaine de Capuccini si dedica alla bellezza e alle esigenze della donna che si affida alle mani della sua estetista con la certezza che questa si prenderà cura di lei e la tratterà come una persona speciale, unica e irripetibile, perché effettivamente lo è.
I valori
Professionalità, qualità, innovazione e integrità sono i valori che costituiscono l’essenza di Germaine de Capuccini , valori che si sono mantenuti invariati per tutto questo mezzo secolo.
Il Cigno, ideato e progettato da Carmen Vidal stessa, simboleggia perfettamente la perfezione attraverso la quale i prodotti cosmetici Germaine de Capuccini donano alla donna eleganza, serenità, bellezza, purezza. Il Cigno si è convertito in una delle eredità più preziose e pregiate del marchio.
Un simbolo che è evoluto graficamente con il passare degli anni e che ha superato le frontiere di più di 80 paesi.